-
mi piacerebbe che alcuni servizi potessero rispondere consegnando dei file.
-
si potrebbero supportare i colori nei dialoghi a terminale?
-
Consentire di effettuare l'esplorazione a livello di singolo servizio di un problema.
Esempio: INPUT:
rtal/target/debug/rtal list sum sum_and_difference -v OUTPUT:
- sum
- sum_and_difference
-
del servizio offrire su richiesta (con specifica della lingua) anche una descrizione semantica. Tale descrizione semantica si trova nel file nomeservizio-en.md se in inglese, nel file nomeservizio-it.md se in italiano che, ove presenti, potrebbero anche essi trovarsi nella cartella att come i testi nelle varie lingue.
-
Al momento rtald rileva nuovi problemi o nuove versioni di problema come immessi (plug-and-play a caldo). Questo va bene anche se in parte sacrificabile: andrebbe bene anche dover ricorrere a dei comandi di load (=reload) di un problema se questo dovesse essere necessario per sveltire le risposte del server ed alleggerirne il carico. Questo anche in considerazione del punto successivo.
-
A mè farebbe piacere avere diverse decine di problemi indirizate da centinaia di nomi diversi (con nomi che emulano una navigazione in una tassonomia). L'organizzazione ad albero delle risore (in realtà a DAG con unica sorgente se si possono impiegare anche i simlink) renderebbe più facile scoprire ed accedere ai vari problemi accorpati per categorie e sotto-percorsi, guidando più efficacemente lo studente nella sua esplorazion autonoma.
-
Per altro su questo DAG io vagheggiavo di poter introdurre dei meccanismi di sblocco di livelli come nei videogiochi (per competenze a prerequisito).